Siamo stati spesso in trasferta alla ricerca delle condizioni ottimali. Abbiamo percorso km alla ricerca di vento side e mare piatto anche quando avevamo il vento sotto casa. Siamo stati ore a provare e riprovare. Abbiamo dormito e mangiato insieme. Abbiamo fatto sacrifici. Preso ferie dal lavoro e perso qualche ora di sonno pensando al miglior consiglio da dare per facilitare l’apprendimento. E continuiamo ad affannarci con un gommone su e giù per la Costiera Amalfitana in modo che abbiate vento, acqua piatta e km per scarrocciare in sicurezza.
Ma alla fine, quando vediamo i risultati del nostro lavoro e del vostro impegno, dimentichiamo tutto e ridiamo soddisfatti.
{qtube vid:=BYdBSRAmGRA w:=320 h:=200} {qtube vid:=v_vG105mOCs w:=320 h:=200}
C’è chi bolina e prova i primi salti. Chi fa lunghe planate su entrambe le mura e chi ormai ha assimilato la gestione del kite a terra e non vede l’ora d’entrare in acqua.
Continueremo a dare il massimo per insegnarvi il Kitesurf. E voi continuerete a renderci orgogliosi di quello che facciamo.
Grazie.
Ti potrebbe interessare
Solidarietà per il mare
Banalmente si tratta di questo, si tratta di amare realmente il mare ed il suo habitat, di amare quelle sensazioni che le onde sono in grado di regalarci e, ciò che si ama, lo si vuol proteggere e preservare. Kannakitesurf, lo...