Per il terzo anno consecutivo si terrà in provincia di Oristano l’Open Water Challange evento rivolto agli amanti del water boarding e degli sports nautici più in generale. Confermata la formula di successo che ha caratterizzato le precedenti edizioni e che prevede un mosaico di micro eventi sportivi, culturali, enogastronomici nonché di puro divertimento, con un’energia che non ha nulla da invidiare a location surfistiche più note e modaiole.
Per questa nuova edizione è confermata la presenza degli amanti del kitesurf, del windsurf, del surf, nazionali ed internazionali nonché esponenti dei principali media di settore che approfittano di questo evento per catturare immagini e sensazioni uniche nel Mediterraneo visto il palcoscenico offerto dalla Penisola del Sinis e dalle spiagge dell’Oristanese più in generale.
info www.oristanochallenge.it
Ti potrebbe interessare
Solidarietà per il mare
Banalmente si tratta di questo, si tratta di amare realmente il mare ed il suo habitat, di amare quelle sensazioni che le onde sono in grado di regalarci e, ciò che si ama, lo si vuol proteggere e preservare. Kannakitesurf, lo...