E’ con grande orgoglio che porgiamo al Presidente Francesco Cannalonga il nostro miglior augurio per un buon lavoro da delegato provinciale FISN per il Kitesurf sulla provincia di Salerno.
Una nomina che investe una persona valida e assolutamente competente in materia, ponendo nelle sue mani la possibilità, e per noi tutti la certezza, che il kitesurf, da oggi, sul nostro amato territorio provinciale, avrà un riferimento solido e duraturo, nonchè una visibilità più ampia di quanto fino ad oggi sia stato possibile.
La notizia ci è giunta direttamente dalla voce del presidente FISN che ci ha raggiunti telefonicamente sul territorio brasiliano. Inultile dire che abbiamo accolto e festeggiato la nomina con il supporto del Samba locale.
Francesco dedicherà oggi la sua prima ridata oceanica da delegato a tutti i soci di Kannakitesurf e ringrazia tutti coloro che hanno creduto in lui sostenendo la sua candidatura.
Auguri Francesco e buon lavoro.
I Soci KannaKitesurf.
Ti potrebbe interessare
Roma event one
Promette di essere un grande evento sportivo quello che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre nella riserva naturale di Maccarese (Fiumicino, RM) presso lo stabilimento balneare "La Rambla". Gli organizzatori prevedono...