Abbiamo sperato fino alla fine che le previsioni migliorassero. Ma purtroppo non sarà un fine settimana ventoso.
Ed allora cosa si fa? Rimaniamo a casa a mangiare ad abbuffarci con i piedi sotto il tavolo? Non se ne parla !!!
In un modo o nell’altro i nostri piedi devono stare sopra la tavola: andiamo a fare WAKEBOARD.
Destinazione Pescara all’HOT LAKE Cable Park. Che cos’è? Una giostra con dei bilancini in grado di sostituire la barca in acqua. Ti appendi e plani….visitate il sito www.hot-lake.com per avere maggiori informazioni.
Le partenze con il Wakeboard sono molto simili a quelle con il kitesurf. Consigliamo di provare anche a chi sta imparando, in special modo a chi non ha mai fatto snowboard o skate. Sarà utile per apprendere le partenze in acqua più velocemente. Per chi invece già va in kite, sarà l’occasione per provare le manovre new school che derivano tutte dal wakeboard.
La partenza è fissata per le ore 17:30 dalla GANA SPORT dove potrete parcheggiare le vostre auto e salire sul KannaKamper (6 posti disponibili). Per chi volesse stare più comodo, può venire con la propria auto e prenotare tra i Bed & Brekfast convenzionati (prezzi intorno ai 30 euro a persona).
E’ possibile affittare tutto l’occorrente all’HOT LAKE (tavola, giubbotto, casco, muta) guardate le tariffe sul sito. Ma come sempre l’attrezzatura dell’ASD KannaKitesurf è a disposizione dei soci gratuitamente. Abbiamo mute, giubbotti e wakeboard che non basteranno per tutti, ma ridurranno la spesa complessiva. Lunedì ci raggiungeranno gli amici del Roma Kiteboarding.
Ed allora, tutti invitati…basta dare un cenno di adesione. BUONA PASQUA !!
Ti potrebbe interessare
Forse in pochi lo sapevano…
KannaKitesurf è da sempre una realtà anche sul social network più frequentato al mondo! Richiedeteci l'amicizia e condividete i nostri contenuti anche su Facebook.