Gentile Socio,
il 2010 sta per terminare. E’ questo l’anno in cui siamo nati ed abbiamo mosso i primi passi come associazione sportiva di kitesurf affiliata alla FISN e riconosciuta dal CONI.
E’ stato un anno importante per noi. Siamo partiti coinvolgendo il nostro gruppo di amici, ma da subito siamo cresciuti accogliendo via via i moltissimi simpatizzanti che, grazie a noi, hanno potuto avvicinarsi a questo sport.
Abbiamo organizzato eventi e partecipato a manifestazioni volte alla promozione del kitesurf. Contribuito all’organizzazione di gite fuori porta e veri e propri kite-trip. Messo in acqua aspiranti kiters, ma soprattutto ci siamo divertiti stando assieme.
I risultati raggiunti ci riempiono di soddisfazione e allo stesso tempo ci invitano a spingere un po’ più in alto l’asticella ed inseguire nuovi obiettivi per il 2011. Uno di questi è già una bella realtà. Il kannakamper, che va ad aggiungersi al collaudatissimo gommokite. Sarà la novità che ci permetterà di trascorrere insieme e con maggiore comfort le nostre prossime escursioni ovunque ci sia vento, e perché no anche in montagna. Quindi preparatevi a fare kite non solo in Costiera Amalfitana o lungo la costa sud del litorale salernitano, ma dovunque ci sia vento: anche sulla neve (Snowkite).
Continueremo la nostra attività di promozione proponendoci come punto di riferimento per la pratica del kitesurf in provincia di Salerno. Favoriremo incontri con le Istituzioni e le Autorità locali volti al miglioramento delle condizioni di sicurezza, ma anche al riconoscimento dei diritti di chi pratica questo sport.
Organizzeremo nuovi trips e metteremo a disposizione dei nostri associati le esperienze maturate in questi anni in giro per il mondo. Proseguiremo con i corsi di kitesurf tenuti da istruttori riconosciuti dalla FISN, realizzeremo partnership con aziende che ci consentiranno di migliorare i nostri servizi ai soci ma, soprattutto, ci divertiremo INSIEME come sempre.
Questo è solo un anticipo di quello che faremo. Se sei rimasto soddisfatto, il programma ti piace e desideri continuare a condividere con noi questa esperienza per l’anno 2011 ti basterà compilare il modulo di tesseramento (che trovi a destra dell’home page) ed inviarne copia firmata al numero di fax 0828.303047. La quota associativa è di 20,00 come l’anno scorso. Riceverai oltre la tessera e la copertura assicurativa federale, una felpa NATO IN ITALIA personalizzata KannaKitesurf in omaggio.
NATO IN ITALIA, marchio che produce abbigliamento in stile rigorosamente “italiano”, è infatti una delle aziende-partner della nostra associazione. (www.natoinitalia.com)
In ogni caso, è nostro desiderio ringraziarti per essere stato nostro socio. Abbiamo fatto del nostro meglio fino ad oggi e siamo certi che, con la tua rinnovata fiducia ed il nostro inesauribile entusiasmo, nessun obiettivo ci sarà precluso.
Un sincero augurio di Buon Anno, ma soprattutto buon vento !
Dott. Francesco Cannalonga
Presidente a.s.d. KannaKitesurf
{loadposition sottopancia}
Ti potrebbe interessare
Trasferta Porto Cesareo
Per martedì 3 aprile previsto un pò di scirocco a Porto Cesareo (LE). La direzione è S-SE, i locals dicono che sarà leggermente rafficato, ma lo spot merita per bellezza e facilità. Flat fino a 200 mt dalla costa e poi un...