Da ripetere: la prima cosa che viene in mente ripensando al fine settimana appena trascorso. Iniziato il sabato pomeriggio con Luca ed Alessandro, i primi due corsisti dell’anno e finito con l’uscita a 30 nodi sotto la pioggia. Eravamo tutti abbastanza stanchi per restare in acqua a lungo, ma va benissimo così!
Sabato sera cena tutti insieme, drink con i locals e discoteca. Praticamente lo stesso programma dei Kitetrip all’estero solo che eravamo nel Cilento. Per non parlare della dormita in camper (meno di 3 ore), lo show di “Scarroccio” e l’esibizione di Alfredino sull’onda (No, No…tienimi d’occhio).
Ci rendiamo conto che è difficile capire, ma si dovrebbe scrivere un racconto per trasmettere solo una minima parte di quello che è stato. Ed allora inseriamo qualche foto per ricordare e continuare a ridere…
Ti potrebbe interessare
Terminato il corso dove e quando posso fare kitesurf?
Dall'1 Maggio a fine Settembre la Costiera Amalfitana è perfetta per la pratica del Kitesurf.
KannaKamper
Dal momento che sul Mar Tirreno il vento è latitante non ci resta che emigrare in terre più fortunate !!! Per domenica 16 gennaio le previsioni garantiscono circa 20 nodi tra Bari, Brindisi e Lecce: è il momento di testare...