Disputata a Dakhla (Marocco) dal 29 marzo al 2 aprile, la prima tappa 2012 del Professional Kiteboarding Riders Association. L’evento si è caratterizzato per il poco vento che ha creato qualche problema all’organizzazione. In alcuni casi è stato necessario interrompere le gare e riprendere con incremento del vento.
Grande spettacolo per l’ultima manche tra Youri Zoon ed Alex Pastor a colpi di Blind Judge 5 e Front Blind Mobe. Ne esce vincitore il già campione del mondo l’olandese Zoon. Buona prestazione anche per l’italiano Alberto Rondina che chiude la tappa al 5° posto dopo essere stato battuto dal brasiliano Da Silva classificatosi 3°.
Per le donne ha vinto la brasiliana Bruna Kajiya ormai veterana del circuito. In seconda posizione Karolina Winkowska dalla Polonia e solo quinta l’attuale campionessa del mondo Gisela Pulido.
{qtube vid:=Wg3xX5t0PKo}
Ti potrebbe interessare
Perturbazione in arrivo
A partire da Domenica sera anche la Campania sarà interessata da una perturbazione scandinava che abbasserà sensibilmente le temperature in tutta Italia. Non è ancora chiaro, se la perturbazione consentirà veloci uscite in...