Mi avevano parlato bene dello spot, ma non pensavo fosse tanto bello.
Un comodo prato dove stendere e lanciare i kite. Falesie di terra rossa che ricordano Canoa Quebrada in Brasile. Un mare incontaminato (riserva marina) e la calorosa accoglienza dei locals. Questa è Torre Guaceto (BR).
Il padrone di casa è Max Di Cicco con l’Associazione Sporting Club Torre Guaceto, scuola ufficiale NORTH KITEBOARD.
Max è stato campione Italiano di kite nel 2003 e 2004. Riassegnato nel 2005 ed ancora detentore del record Italiano di hang time stabilito nel 2006 durante il RED BULL Kite Mission.
L’accesso all’area è consentito esclusivamente ai soci ed al versamento di una quota annuale che supporta il buon mantenimento del parco.
Dico la verità: il posto è piaciuto talmente tanto che abbiamo subito pensato di stringere i rapporti con Max ed il suo gruppo. Consapevole che fosse un posto perfetto dove parcheggiare il KannaKamper, montare qualche tenda e fare kite a contatto con una natura incontaminata sia per i principianti che per i soci esperti. Quindi non meravigliatevi se dopo la Roma Kiteboard, si può parlare di collaborazione anche con il gruppo di Torre Guaceto.
I soci KannaKitesurf avranno condizioni privilegiate di accesso all’area, e gli amici di Torre Guaceto saranno i benvenuti in Costiera Amalfitana.
Siamo talmente entusiasti che torneremo domenica 10 e lunedì 11 nel parco, si prevede vento forte. Molti corsisti hanno bisogno di prendere lezioni e sono troppi per un solo istruttore.
Max Di Cicco sarà il secondo istruttore, ma sicuramente il più bravo, in prestito al KannaKitesurf.
Cosa aggiungere, approfittate di un istruttore d’eccezione e venite con noi in Puglia per due giorni di natura e kitesurf.
Per info 335.5833038. Per tutta la galleria delle immagini c’è, come di consueto, da fare click quì
Francesco